Continua il calendario degli appuntamenti culturali, anteprima della rassegna estiva 2018 organizzata dalla direzione Cultura del Comune.

Ecco nel dettaglio il programma fino a lunedì 9 luglio.

Mercoledì 4

alle ore 20,30 nel Chiostro di Ponente del Monastero dei Benedettini: Concerto Sciara quartet & friends “ Novecento in Brass”. A cura del Teatro Massimo Bellini. Ingresso a pagamento.

Giovedì 5

alle ore 20,30, Corte di Villa San Saverio (Scuola Superiore) : Concerto del Bellini Ensamble “Cinema Serenade”.

A cura del Teatro Massimo Bellini . Ingresso  libero su prenotazione.

 Venerdì 6
ore 21 nella Corte  del palazzo della Cultura: Concerto dell’orchestra dell’Istituto Musicale  Bellini” (nella foto) . Alle 21 nella corte del Castello Ursino. Dalle “Novelle per un anno” di Pirandello, a cura del Teatro Stabile, “Ciàula scopre la luna” e “La patente”. Ingresso a pagamento.orchestra
Sabato 7
ore 21 nella Corte  del palazzo della Cultura. Spettacolo teatrale “I Malavoglia” di Giovanni Verga, regia di Mario Pupella.  A cura di Associazione teatrale Teatro Europa. Ingresso a pagamento.
Domenica 8
Alle 21 nella corte del Palazzo della Cultura concerto di musica Swing con il gruppo Jumpin’up & Ballroom“ Swing Night 6.0”. A cura di Inside Produzioni. Ingresso a pagamento.

ore 21 nella corte del Castello Ursino
“Ciàula scopre la luna” e “La patente”.

Lunedì 9
ore 21 nella corte del Castello Ursino
I concerti dell’Istituto Musicale “Bellini”– Ingresso libero sino ad esaurimento posti  previo ritiro biglietto dalle ore 20.

Comments are closed.