Andrea Panatta – fra i più noti ricercatori nel panorama della spiritualità in Italia – torna in Sicilia, con l’Associazione “Crisalis”, per il seminario dal titolo “I Maestri Invisibili”, in programma sabato 7 e domenica 8 luglio, dalle 10 alle 18, nella Sala Hernandez, in via San Lorenzo 4.

Il seminario si svolge in due giornate, necessarie per apprendere i passaggi graduali necessari al contatto con i Maestri interiori. Nel corso del seminario, Panatta insegnerà a contattare gli “spiriti guida”, attivando le funzioni superiori della coscienza. Il metodo che sarà utilizzato è stato messo a punto da Igor Sibaldi: in questa “dimensione” i Maestri invisibili insegneranno a sfidare limiti, convenzioni, pensieri non nostri, desideri ereditati e luoghi comuni, rispondendo alle nostre domande per condurci a funzionare attraverso il nostro “Io Grande”, la parte più forte e intuitiva del nostro essere, capace di imprese molto più grandi di quelle che noi, con la nostra coscienza ordinaria, osiamo permetterci. Per partecipare al seminario è necessario pre-iscriversi entro il 25 giugno. Per farlo o per info, contattare il numero 3408939493 o mandare una mail ad associazionecrisalis@hotmail.com. Ai partecipanti è richiesto un quaderno, una penna e una Bibbia, che non ha scopo religioso ma servirà a condurre alcune delle esperienze del contatto psichico.

“Questo seminario – spiega la presidente Valeria La Ferlita – sta avendo un enorme successo in tutta Italia e lo portiamo qui in Sicilia per la prima volta: i Maestri invisibili sono Guide interiori, oscurate dai condizionamenti e dai traumi subiti corso della vita. Attraverso questa tecnica è possibile contattarli e portarli nuovamente alla nostra coscienza, grazie a un incredibile viaggio interiore volto a svelare la natura del nostro vero Io. Essi ci insegnano ad andare oltre, a trovare e realizzare i nostri talenti, la nostra grandezza e a funzionare a un livello di energia superiore”.

Andrea Panatta (nella foto), nato a Roma nel 1973, si occupa da anni di ricerca spirituale, sviluppo del potenziale psichico, discipline energetiche e Qigong. L’ultimo suo libro s’intitola: “Istruzioni per maghi erranti”.

panatta

Comments are closed.