Riprende al Centro “Zo” di viale Africa la rassegna “Raizes”.  Venerdì 20 alle 21,30 si esibisce la “Sweet life society” (nella foto). La band torinese si ripropone con un sound rinnovato dopo l’uscita del primo album “Swing Circus”. Il nuovo album “Antique Beats” sorprende per il mix di stili. I pionieri dell’Electro Swing italiano infatti, pur mantenendo la sonorità vintage come filo conduttore, spostano il proprio epicentro dal suono di New Orleans a un’influenza marcatamente apolide e senza confini definiti. Hard On è la prima tappa di questo viaggio. Le sonorità sono squisitamente caraibiche e il concept del brano nasce dopo aver condiviso il palco del Boomtown Festival con i “Fat Freddy’s Drop”, una delle band preferite dai due producer.
La band ha recentemente curato la colonna Sonora del film “Brutti e Cattivi” (regia di Cosimo Gomez con Claudio Santamaria e Marco d’Amore).
Il gruppo è formato da: Gabriele Concas: dj / voce; Matteo Marini: dj / voce; Giulietta Passera: voce; MoreNoLimiz: Mc Peter Truffa: keyboards; Giangiacomo Rosso : chitarra manouche; Massimo Marcer: tromba; Paolo Celoria: sax
Diego Grassedonio: sax.
Ingresso euro 8 / ridotto studenti euro 5 .
sweet

Comments are closed.