Illustrazione, UI/UX Design, grafica editoriale, animazione 3D, social marketing e molto altro ancora. Torna l’appuntamento con “The Creative Dot”, venerdì e sabato da “Zo centro Culture Contemporanee” di viale Africa. Un ricco parterre  – Tomáš Müller, Luca Barcellona, Van Orton Design, Stefania Quattropani, Alessandro Mazzù, Frank Rapacciuolo, Nicola Felaco, Francesco Siddi, Sybren Stüvel, Luca Pitoni, Renato Fontana – metterà a fuoco le novità e le tendenze nel mondo delle arti visive. 
“The Creative Dot” (nell’immagine la locandina) è una realtà nata dalla volontà di un gruppo di giovani designers dell’Accademia di Belle Arti, con l’intento di rilanciare e promuovere la cultura delle arti visive e progettuali.
Il concept principale di quest’anno è “IMPROVE YOUR EXPERIENCE”, scelto soprattutto per la fantastica esperienza che l’evento fa vivere ai suoi partecipanti, i quali hanno la possibilità di confrontarsi in modo diretto con ogni ospite, affrontando tematiche specifiche con maggiori dettagli.
Ingresso a pagamento (200 posti max):  80 euro – Prezzo intero; 40 (50% di Sconto) – Utilizzando il Coupon: DOT4.

dot

Comments are closed.