Altro appuntamento con “Caminito Tango”. Questa settimana, il 30 aprile e l’ 1 maggio, a partire dalle 21.00, la Sala Danza del “CUS” e l'”Empire” di via Zolfatai saranno teatro di una milonga lunga ben 12 ore, una “no stop” che già sta richiamando la  “folla” delle grandi occasioni.

Dal punto di vista musicale alle console si avvicenderanno i musicalizadores MicMac e Pietro Cosimano: il “rinnovamento del tango” di MicMac e “l’energia che anima la pista” dell’eclettico Pietro. Come sempre un week-end da vedere, da ascoltare, da ballare!

Quella del primo maggio sarà l’occasione, per la Direzione dell’associazione, di svelare i contenuti dell’imminente convention “Sicily-Tango-Context 2016”, in programma dal 27 al 29 maggio, una manifestazione  itinerante fra Catania e il Resort “Athenèe Palace” di Campofelice , l’accogliente struttura affacciata nello scenario del Golfo di Cefalù.

“Un vero e proprio festivalito – dice la presidente Elena Alberti – che anticipa di poco la grande kermesse del  Catania Tango Festival di Agosto”.

“Il Meeting – dice Angelo Grasso, direttore artistico di CaminitoTango – sarà impreziosito dalla presenza delle star internazionali Gustavo Rosas e Gisela Natoli  (nella foto)   e sarà una full immersion tanguera di oltre 20 ore di milonga, stages shows ed eventi collaterali”.

gisela

 

Comments are closed.