Questa immagine è tratta dal profilo facebook del nuovo sindaco Salvo Pogliese. In attesa della proclamazione ufficiale, Pogliese con molta calma e senza mostrare nessuna particolare euforia ha risposto a numerose interviste delineando meglio quelle che saranno le priorità della sua sindacatura. Sul suo sito ha scritto: “La bonifica straordinaria del Corso Sicilia sarà uno dei miei primi atti da Sindaco. Il degrado in cui è stato lasciato cadere è intollerabile. E su Bianco non ha dubbi: «Arrogante, ha fatto mille errori, si è barricato nel Palazzo considerando i miei concittadini come suoi sudditi». Aggiungendo: “Girando fra la gente, nei mercatini rionali, la richiesta che viene dai cittadini è stata una sola: Più pulita, più sicuro, una città in cui il decoro urbano sia coerente con la sua bellezza”.

Ed ecco alcuni degli oltre mille commenti pubblicati sulla pagina:

Maria Paradiso: Congratulazioni per la vittoria ! Auguri anche ai genitori che conosco quando avevo la casa a mare a Stazzo! Lei e sua sorella eravate bambini ,giocavate con le mie figlie. Sono la signora Paradiso Maria vedova del rag. Grassi Giuseppe. Sua mamma si ricorderà sicuramente di me! Un saluto e ancora auguri e buon lavoro! Sono contenta per la vittoria meritata!

Giuseppe Raciti: Buonasera sindaco io sono Peppe Raciti le ho scritto in privato su messanger, legga non faccia come gli altri che sono solo amici prima di votare, all’indomani non ti conoscono. Grazie.

Antonio Sciuto : Ora si deve rilanciare la città. Siamo la nona o decima d’Italia…e tali dobbiamo essere… Alziamo le proboscidi…e decolli la nostra terra.

Riccardo Massimino: Catania ha fatto un’ottima scelta… Buon lavoro Salvo Pogliese porterai ai vecchi fasti una delle città più belle al mondo. Auguri !

Romano Alajmo: Complimenti sindaco….ti rinnovo gli auguri che ti ho inviato senza tua ieri da messanger….buon lavoro.

Beatrice Calafiore: Prego spero di cuore che ci sia più lavoro x i nostri ragazzi. Io il mio dovere l’ho fatto.

grazie

 

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.