Gli agenti della Squadra Mobile ha arrestato Carmela Giordano, di 53 anni, e Salvatore Mirabella di 40 per detenzione ai fini di spaccio di cocaina in concorso.

Nel corso di servizi svolti da personale della Sezione “Antidroga” nella zona del centro storico, i due sono stati sorpresi mentre cedevano al gestore di un pub tre “dosi” di cocaina.

La perquisizione eseguita nell’abitazione degli arrestati, conviventi, ha portato al rinvenimento di 45 grammi di “polvere bianca”, già predisposta per lo spaccio e suddivisa in confezioni di diverso peso, nonché una bilancia di precisione e materiale atto al confezionamento delle singole dosi. Nell’occasione è stata sequestrata la somma di 760 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il sospetto degli inquirenti è che la Giordano e Mirabella (nelle foto in basso) svolgessero un’abituale attività di spaccio con consegne fatte dietro precise ordinazioni nella zona ove insistono i locali del centro storico.

giordanoc mirabellaPer i due arrestati, associati nella casa circondariale di Piazza Lanza, dopo l’udienza di convalida è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

 

 

 

Tags:

This article has 1 comment

  1. siti 2 paghiazzi ahaaahahahahaha

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.