Il Festival Belliniano di Enrico Puma Rihanna Creepers Malaysia Castiglione  rappresenterà per la prima volta la “Norma” di Bellini in Cina, a Shenzhen, il prossimo venerdì 22 Golden Goose Superstar Billigt Novembre, con la partecipazione straordinaria del soprano Rachele Stanisci (nella foto), nel ruolo di Norma.

Direttore d’orchestra sarà Fem  Renchang Il resto del cast comprende Qiu Ying come “Adalgisa” e Zhang Xueliang come “Pollione”.

E’ un evento musicale e Parajumpers Kodiak Dam Sverige culturale di straordinaria importanza, un evento che farà conoscere al pubblico cinese la musica di Vincenzo Bellini con la melodia di “Casta Diva”  che ha già incantato tutto il mondo.

La “Norma”, che sarà messa in scena in Cina, con la regia di Enrico e i costumi di Sonia Cammarata  è la stessa produzione che nel 2012 è stata rappresentata a Nike Tiempo Legend Vii Fg Taormina e diffusa con successo sulle reti Rai e trasmesse in diretta  in oltre 600 sale cinematografiche in tutto io mondo. Un Nike Air Zoom Pegasus 32 Flash impatto mediatico senza precedenti e che si ripeterà anche in Cina. in quanto “Norma”  sarà diffusa in diretta televisiva raggiungendo milioni di cinesi.

This article has 1 comment

  1. Tutto merito di un grande regista come Enrico Castiglione